venerdì 12 dicembre 2014

Hunger games - Filo d'Arianna

Cari amici buonasera.
Stasera prima di farvi gli auguri per le feste natalizie, voglio mostrarvi una mia piccola creazione per Arianna, la migliore amica di mio figlio Stefan. Arianna compie 18 anni e come molte giovani donne d'oggi è indipendente, caparbia, dolce e forte.
Penso che molti di voi abbiano sentito parlare o letto, la saga di Hunger games. Tra gli adolescenti ha spopolato e spopola tutt'ora. Anche Arianna ama molto questa saga, anche perchè la protagonista è molto vicina alle ragazze d'oggi. Ho pensato quindi di creare per lei un bracciale ( perchè predilige i braccialetti) con il simbolo della sua saga preferita. Ho dovuto forare, tagliare e anche imparare a fresare, perchè in realtà il medaglione era inizialmente una spilla, in quanto non trovavo qualche cosa sul genere adatto ad un bracciale.



In questo anno tremendo per me e la mia famiglia, ci sono alcune note positive che mi hanno aiutato ad andare avanti e dato speranza. Prima di tutto la mia famiglia e quella di mio marito ci sono state molto vicino, con amore e comprensione,il ché non è affatto una cosa scontata. Mio figlio Stefan ha vinto una borsa di studio per uno stage/studio in Galles e quest'anno ha iniziato l'ultimo anno delle superiori con ottimi risultati, e anche tutto questo non era per nulla scontato. Un mio progetto è uscito su Creativamente Donna della CIGRA e ho fatto le fiere presso lo stand della casa editrice come ospite e anche tutto ciò non era dato per scontato. Dopo anni di insistenze da parte dei miei trefigli, per avere un gatto, mio marito ed io abbiamo deciso, di portare in quest'anno così pesante, un po' di dolce allegria e Emily è una gatta meravigliosa e si sa che con i mici, nulla può essere dato per scontato. Alcune amiche mi hanno saputo stupire con il loro affetto e rispetto e le nostra amicizia è diventata ancora più profonda, e si sa che nei momenti difficili non tutti gli amici ti rimangono accanto, anzi.
Insomma, come dico sempre, in ogni situazione negativa c'è qualche cosa di positivo e una lezione da imparare.

Ora mi concentro sui miei adorati lavori a maglia e la pittura.

Mi e vi auguro un sereno Natale, per chi lo festeggia e per chi non lo festeggia, auguro una fine del 2014 sereno il più possibile.

A presto. Niki

3 commenti:

  1. Sicuramente Arianna sarà felicissima del dono ricevuto, è meraviglioso!!
    Un bacio Tesorino

    RispondiElimina
  2. Una bella idea per la ragazza, lo apprezzerà sicuramente.
    Buon e sereno Natale :)))

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di Buon Natale e per un sereno 2015
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover