mercoledì 11 marzo 2015

I'm multi tasking

Cari amici, rieccomi dopo una vita che non posto. Tanti casini, tanto da fare, una lotta per tutto, come , per molti di voi. Finalmente mi rimetto ( o almeno ci provo) in carreggiata.
Stasera vi mostro diverse mie creazioni... Mi conoscete, sono curiosa e amo fare diverse cose, sperimentare. Ora sto anche dando ripetizioni di francese, inglese ed italiano ..addirittura ad una ragazza universitaria....e fatemi fare un po' la tirona...come dicono i ciovani d'oggi. ;) Per me è importante, perchè Vito è senza lavoro da un anno e non si trova nulla...alla gente che sa la nostra situazione, beh, non gliene frega niente. Con tre figli adolescenti è davvero dura, perché bisogna dargli molto in tutti i sensi.
Va bene, lasciamo da parte le mie episodi psico-emotivi e passiamo ai fatti... creativi. ;)

Partiamo con una mia collana in pelle e porcellana che ho dipinto a mano copiando letteralmente da un disegno dal mitico Hokusai, che adoro:





Poi:
Sono ritornata alle origini dei miei gioielli...le perline...naturalmente sempre combinazioni e forme particolari, leggermente etniche, in stile Boho o Gipsy...come preferite.




Questa è una creazione misto perline, cotone e legno:




E ora, il gran finale!! Il pullover per mio marito. Pura lana vergine, blu simil jeans, schema scelto da lui e altezza del collo anche.
Sono molto soddisfatta. Sembra fatto a macchina...e invece no! L'ho fatto io...dopo sette volte che l'ho disfatto, ma alla fine doveva uscire come dico io...anzi, mio marito. ;)





E vero che era da un bel po' che non postavo, ma penso di aver recuperato con le creazioni e non è finita. Presto ci saranno delle belle novità creative.

A presto Niki

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover