sabato 21 novembre 2015

Sono ancora qua

Cari amici buongiorno.
Dopo moltissimo tempo ho deciso di scrivere un post perchè non mi sembra giusto lasciar morire la mia "creatura" cioé, il mio blog.
Non so da dove iniziare. É un periodo dove sto facendo davvero moltissime cose. Un paio di care amiche, sa del periodo difficile che sto passando e di quanto mi sto dannando l'anima per riemergere ed aiutare la mia famiglia.
Sto mettendo sul tavolo tutte le mie qualità e capacità per farsì  di riuscire e piano piano i primi frutti stanno nascendo.
Sto insegnando inglese e francese, do assistenza agli anziani e creo gioielli per creare fondi benefici ed aiutare ragazzi ed anziani in difficoltà. Naturalmente i soldini sono pochi e nonostante  questo sono contenta e speranzosa. Fare anche del volontariato poi, mi ha sempre fatto stare bene e dato grandi gioie.
Sono certa che ricomincerò a creare e forse anche a ricominciare a partecipare a qualche fiera, ma ora ci sono altre priorità.

Foto via Pinterest

Un'ultima cosa vorrei dire a chi leggerà questo post: non mollate mai ...e non é una frase fatta!
A prest Niki


5 commenti:

  1. Ciao Niki, sei una persona splendida e molto positiva pur tra mille difficoltà, ti auguro ogni bene...un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sei eccezionale, ti ho vista lottare e non mollare mai...
    Continua così, in tante facciamo il tifo per te, perché nonostante tutto hai un cuore grande, talmente grande che riesci a pensare anche ad altri...Tu meriti il meglio e spero che possa arrivare presto!

    RispondiElimina
  3. un grosso augurio perchè le tue fatiche si realizzino in buoi risultati....e i sogni si realizzino...

    RispondiElimina
  4. hai ragione! Mai mollare, brava!! Vedrai che verranno tempi migliori! un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao niki,
    che sensibile persona sei..mi ha toccato il cuore questo tuo post..
    spero le cose vadano meglio e ci tengo a complimentarmi per il tuo blog, per come l hai creato, i colori e le parole che hai scelto...arrivano all anima
    ti auguro una buona giornata e se ti va di conoscermi ho un minuscolo blog dove parlo un po delle mie passioni e dove mi piace incontrare amiche speciali
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover