domenica 29 gennaio 2012

Care amiche non so da voi, ma qui da me ha nevicato e io e mio marito, come due bambini, non abbiamo resistito ieri sera alle dieci, di fare una passeggiata...Era bellissimo, romantico, silenzioso, pulito....
Da domani ci sarà però da divertirsi....Dovrò andare in macchina avanti e indietro quasi per tutto il giorno...ed è da più di dodici anni che non guido con la neve !!! Ho una strizza....anche perchè dovrò portare i miei figli a scuola...Insomma, sarà una giornata non noiosa di sicuro...





Sperando di non finire, come questi bei cagnoloni ! Andrò 20 km/h...;)
Apresto amiche mie. Natasha

P.S. foto presa dal web ( http://pixdaus.com/)

giovedì 26 gennaio 2012

A volte ritornano....

Care amiche, mi sembra un' infinità di tempo, che non posto. Perdonate la mia latitanza, ma quest'inverno sembra non volerci dare tregua con malanni vari...Tante mie amiche mi capiscono e hanno avuto problemi simili ai miei. In quest'ultima settimana ho avuto tutti e tre i miei figli con l'influenza! Non vi dico che ambientino a casa e, che casa!!!!
Oggi è stato il primo giorno di scuola per Sonia, dopo giorni di malattia e dovevo andarla a prende con la mia macchina....mi siedo, allaccio la cintura, inserisco la chiave.....silenzio !!!! Mi era morta la batteria !!! Panico, corri a prendere la figlia a piedi...menomale che una mia cara amica, ci ha riportate a casa, se non mi dovevano portare in rianimazione....Arrivo a casa e disperata chiamo mio marito al lavoro...DISPERATA! Lui con la solita calma,mi spiega come smontare la batteria e come metterla in carica....Io come una bimba giudiziosa, ma l'animo da muradur, eseguo scrupolosamente...e ce 'ho fatta!!! Domani ho la macchiana e non devo scarpinare , come una matta....anche perchè mi sono usciti certi calli!!!


Va beh, comunque, posso dire che ho imparato qualche cosa di nuovo ed utile, ne sono felicissima...la gente in strada rideva, mentre smontandola ho gridato : " Ma vieeeeniiii!!!"....Ero sudata , manco avessi fatto partorire una donna, ma che goduria..... tipicamente femminile. ;)


Molto presto vi presenterò delle mie nuove creazioni e magari, anche con qualche piccola sorpresa...

A presto. Natasha

sabato 21 gennaio 2012

Only for family.

Care amiche, mi sembra giusto farvi vedere ciò che ho creato nelle scorse settimane e gli ultimi giorni. A parte la settimana, che mi ha tenuta bloccata a letto, appena ho potuto mi sono rimessa in moto.
Da quando i miei figli sono nati , faccio per loro maglioncini, sciarpe,cappelli,guanti....A parte il piacere di poter scegliere il colore, il design e il materiale, c'è il vantaggio economico. Soprattutto per i bambini , anche in negozi diciamo così, prestigiosi, è difficile trovare maglioncini o accessori  che siano in puro cotone o lana( anche se spesso vengono spacciati per tali...).Quindi,invece di spendere denaro per comprare vestiti in acrilico o poliestere e magari pure cari, tanto vale la pena che li faccia io!
Così....




La sciarpa morbidissima e calda, per Sonia.



Il cappuccio - sciarpa, per Dennis, con il suo personaggio dei cartoni animati preferito.





Un maglione per Sonia,  rosa chiaro, in pura lana vergine baby, a manica corta ( perchè a scuola fa troppo caldo ...;)  ).




E un cappello per me, color jeans, in pura lana vergine.

Ora sto finendo un maglione per Dennis e un gilet per Sonia....e dei cuscini,per la sala...

Questo non vuol dire,che io non faccia più gioielli,anzi! Tra breve vi mostrerò una nuova creazione.
A presto, amiche mie. Natasha


P.S.: Come dice il titolo, del mio post....i miei lavori a maglia, sono esclusività della mia famiglia. ;)

venerdì 20 gennaio 2012

Il Giveaway che ho vinto....una meraviglia!

Care amiche, è da molto tempo che non mi faccio sentire,ma purtroppo per motivi di salute, mi era impossibile usare il pc.
Sempre a causa della mia salute, non ho creato nulla di gioielli o dipinti, mi sono piuttosto dedicata alla creazione di una sciarpa per mia figlia, un cappello per me e due cuscini per la sala, i quali fotograferò e posterò al più presto.
Stasera con molto ritardo , vorrei presentarvi il premio che ho vinto dalla mia carissima amica Morena http://morena-unpuntounarte.blogspot.com/, per il suo Giveaway!
 Qualche cosa di prezioso, che lei con le sue mani d'oro ha personalizzato.


La foto purtroppo non rende giustizia al lavoro meraviglioso lavoro. Mi ha chiesto cosa mi sarebbe piaciuto e il colore...e ha creato questa meraviglia e l'ha anche incorniciata!!! Ora è sulla parte del mio salotto e tutte le volte che la guardo , questa deliziosa creazione , mi fa pensare che ho un'amica preziosa e vera, a Modena.

Vorrei omaggiare Morena , presentandovi qualche altra delle sue meraviglie...che ho fotografato a casa sua.








Queste sono solo alcune delle cose meraviglioso , che ho potuto ammirare do persona.Morena è davvero un artista, anche perchè è in grado di crearsi i disegni e schemi da sola, sfumandoli e colorandoli magicamente. Grazie di cuore Morena!!!

A presto amiche mie.Natasha

sabato 7 gennaio 2012

Rosso cuore.

Buonasera a tutte amiche mie.Stasera vi propongo un collarino che ho creato ad uncinetto e rame, applicando delle belle pietre rosse di Agata.



Il collarino l 'ho  fatto in cotone color sangue ad uncinetto. Ho tagliato due dischetti di rame 0,5 mm, li ho forati al centro, martellati , invecchiati e lucidati, poi con il filo in rame ho fissato i dischetti in rame e le pietre di Agata al collarino.La chiusura è fatta con magnete argentato .



Questo abbinamento non è male.Che ne dite? :)

Lunedì  finiscono le vacanze di Natale per i miei figli, perciò finiscono anche per me...Penso che per buona  parte delle persone,  inizierà da lunedi , il vero 2012 , per questo vi dico con affetto : In bocca al lupo!!!

A presto. Natasha

mercoledì 4 gennaio 2012

Bracciale " Luna".

Care amiche, eccomi di nuovo tra voi, per presentarvi una mia nuova creazione. Un bracciale un po' inconsueto. Sono sempre alla ricerca di forme particolari e inconsuete, ma attuabili su gioielli leggeri e pratici. Questa è la stagione  del freddo e quindi mi piace creare bijoux che non diano i senso di freddo sulla pelle, quando si indossano. Oltre tutto, non a tutte piace il metallo sulla pelle , se questo non è oro o argento o fatto di altri metalli preziosi.






E'  un bracciale fatto a mezzaluna, con filo in rame argentato, bellissimi Lapislazzuli rotondi piatti, viscosa color argento e chiusura con magnete argentato.

A presto. Natasha

martedì 3 gennaio 2012

Un post piccolo piccolo.

Ciao ragazze! Stasera vi voglio far vedere una creazione che ho fatto per una mia amica. E un mono orecchino, per chi non ha fori nei lobi.Lei lo voleva rosso.
Prima di farvelo vedere , volevo precisare, che questo orecchino trae ispirazione, dagli orecchini delle donne indiane, che lo indossano da secoli. Siccome ho letto da qualche parte un commento ironico sull'innovazione di questa mia creazione, volevo specificare, questo piccolo dettaglio. ;)


Va bene sia a destra che a sinistra, sia per le brune che per  le more, sia per una ragazzina che una donna, sia per ragazzo che ragazza.....;)



A presto. Natasha

domenica 1 gennaio 2012

Benvenuto, al Nuovo Anno !

Care amiche , eccoci qui nel 2012 !!! Incredibile quanto passa in fretta il tempo ! Ho passato uno dei Capodanni più bei della mia vita. Sono stata a casa con mio marito e i due figli più piccoli, mentre Stefan ha passato il Capodanno fuori con i suoi amici ( ragazzi stupendi ! ), com'è giusto che sia a 17 anni! E stata una fine dell' Anno tranquilla e serena. Magari mi chiederete , come mai è stato il più bello. Forse,proprio perchè è stato così tranquillo, piacevole e in pace. Non c'era la frenesia di chissà quali preparativi, di aspettative esagerate e nemmeno la forzatura di doversi divertire per forza.


Mi ricordo quando ero ragazza, sembrava quasi che una fosse obbligata a fare un Capodanno pazzesco e chissà in quale luogo magnifico, poi ti preparavi, uscivi, piena di emozioni e speranze, di vivere chisssà quale sogno e alla fine, tornavi a casa stanca morta e a volte anche delusa.
E spesso il "sogno", lo vivevi quando meno te lo aspettavi, quasi mai quella notte....;)


Forse saranno gli anni che  passano, forse gli entusiasmi si smorzano, ma il fatto sta, che le cose che si consideravano prima, scontate, ora sono le più preziose e, la serenità diventa lo stato d'animo più ambito.





Che gi angeli ci proteggano e che la serenità ci accompagni per tutto l' Anno Nuovo !!!

A presto e BUON ANNO !!!! Natasha
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover