lunedì 11 marzo 2013

My Style - Collezioni 2013, by Niki

Care amiche, inizio la nuova settimana con la creazione di una nuova pagina del mio blog : Collezioni by Niki.
Questa sarà una pagina, dove con diversi collages cercherò di creare il look migliore da abbinare alle mie creazioni. Spero che l'idea vi piaccia.
Sarà un appuntamento settimanale, con le mie creazioni più recenti.


Qui sopra potete ammirare un'ipotetica combinazione con la mia ultima creazione : La collana Catena,, in viscosa lamée lavorata ad uncinetto.

- Un Black Sleeveless Skater.
- Delle  Christian Louboutin  Batignolles.
- Una Lulu Guinness.
- Un trucco elegante e discreto

Il tutto secondo me dovrebbe essere elegante, ma senza risultare troppo austero.

Qui sopra trovate una creazione che molte di voi conoscono già: Gli orecchini Piuma,, in pelle e rame.

- Un kaftan azzurro molto leggero.
- Dei pantaloni in pelle ( Joveeba).
- Sandali in pelle ( Bottega Veneta).
- Borsone ( Marc Jacobs).
- Occhiali ( Ray-Ban).
- Cappello in stile Cowboy ( Lucky Brand).

Spero che questa mia presentazione via sia piaciuta. Io mi sono divertita molto a crearla. :)

A presto. Niki

11 commenti:

  1. ma è una idea geniale!!!!! Niki hai troppo buon gusto, io mi metterei tutto!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco gli abbinamenti che hai creato partendo dalle tue creazioni, poi la prima collana, a crochet, mi piace un sacco e gli orecchini, mi piace l'unione di pelle e rame, anche io li uso tantissimo entrambi!! Buon inizio di settimana!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, mi fa molto piacere che ti piacciano sia le mie creazioni che le combinazioni che ho fatto. Buona settimana anche a te cara. :)

      Elimina
  3. Brava Natasha, abbinamemti perfetti, io li faccio con polyvore, un abbraccio Lulu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulu, anch'io li ho fatti su Polyvere. Un abbraccio a te amica mia. :)

      Elimina
  4. Che bella iniziativa!! Brava la mia amichetta!! <3 L'outfit che hai ideato per la collana è adorabile!!

    RispondiElimina

  5. Bellissima idea, gli abbinamenti sono perfetti, ti seguirò spesso
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  6. fikissimussssssssssssssss un modo elegante e carico di idee...a volte si fatica ad immaginare come indossare un bijoux e quest'idea aiutera' molto....bravo il mio genietto...come sempre
    Susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo