giovedì 22 settembre 2011

Breath of autumn.

Care amiche mie, dopo una giornata passata con un mal di testa atroce, con relativi effetti collaterali, finalmente mi sento meglio e, dopo aver fatto una sfiziosa torta alla zucca per mio marito e la cena...recuperando le forze,mi sono decisa di pubblicare questo post, con la mia ultima creazione.
E una creazione, che segue la corrente delle mie creazioni ad uncinetto, ma siccome il mio Blog ha nel titolo la parola "Free ", non seguo omologazioni di tendenza stagionale ne di settore, quindi va bene per qualsiasi età e stagione.
Questa collana leggerissima è fatta  completamente ad uncinetto.Con questo, intendo dire, che l' ho "cucita" anche ad uncinetto.Ho usato il cotone color naturale e rosso e la viscosa verde acqua.La chiusura è fatta con moschettone argentato ( senza nichel) e anello argentato fatto a mano.Per abbellire il tutto ho messo tre perle in legno.L'imbottitura è fatta con cotone puro.

Se siete curiose di vedere come creo e da dove traggo l'ispirazione  venite a trovarmi, io ci sarò...

                                                     http://www.curiosainfiera.it/


                                                    http://www.iocreoinfiera.it/


Con questo post, vi saluto e vi auguro un caldo e sereno autunno....A presto amiche mie.Natasha

6 commenti:

  1. Tesorino, la tua creatività ha mille sfacettature e da ognuna di esse sai trovare un'idea!!!
    Carinissima la tua collana!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao cara, anche con l'uncinetto sei bravissima! L'autunno è cominciato bene, è tiepido, la luce è dorata.......cosa vuoi di più! Adoro questi mesi :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAAAAA...

    Davvero originale anche questo tubolare.

    Beli i colori...ben si sposa con la novità che ti vedrà in "pole"! ;o)

    Baci di cuore! Smuack...NI

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!Mi fa davvero piacere che la mia ultima creazione vi piaccia.E un po' particolare, ma deve esserlo..hihihi;)Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Free...mi piace;)
    ciao Grazia

    se ti fa piacere passa da me ho un Giveaway in corso;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Natasha, sono assente da molto tempo, ma ci tenevo a lasciarti un caldo saluto. Buon inizio autunno anche a te carissima.
    Erika

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo