domenica 4 settembre 2011

Cucinoterapia....per non soccombere alla nostaligia vacanziera!

Salve ragazze! La creatività non ha confini,si sa e, io non mi metto frontiere davanti di certo.Siamo tornati da poco e già ci sono i primi accenni di nostalgia,per una vacanza,oltre che lunga, davvero molto bella, allegra e rilassante.

Essendo l'ultima domenica prima dell'ultima settimana delle vacanze scolastiche e , per mio marito è l'ultimo giorno di vacanza...ho preso la palla al balzo per farmi dare una mano a preparare per la prima volta...udite udite .....il SUGO di pomodoro fresco!
Una mi amica mi ha regalato due casse di pomodori peretti e non potevo certo farmi quintali di insalate,ogni giorno e sarebbero andati a male...quindi...arnesi alla mano, mi sono messa all'opera. NON ridete....hihihihi....rido già abbastanza io....;))))



Qui siamo già a buon punto..per questo ho fatto le foto...non volevo farvi vedere il chaos che avevo combinato prima. Ho fatto la doccia di pomodoro a mio marito, mentre schiacciavo i pomodori con la forchetta,mentre mio marito li passava...poi ho cambiato tattica...;)))





Un altro accenno della mia ultimissima creazione....e devo dire che sono soddisfattta...abbiamo 12 vasi grandi di sugo!





Questo sarà sicuramente anche il mio risultato..ma, farò le tagliatelle fatte in casa, che sono una mia specialità! ;)



Tutto questo lavoro, ragazze mie, stanca, non poco, ma da soddisfazioni ;)
Un abbraccio e a presto.Natasha

5 commenti:

  1. TESORAAAAAAAAAA

    Mhhhhhh...secondo me i vasi di pomodoro sono...11...

    Contati bene?

    Ma...bene bene?

    Ne manca uno decisamente...rubacchiato IO! ;o)

    Smuack e splednida settimana! ;o) Ciaooooo...NI

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cata Nat, ben tornata! Certo che il sugo deve essere proprio buono, se penso a quello che una volta si faceva a Napoli non l'ho mai piú mangiato cosí buono! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  3. Tesorino sicuramente ora sarann o10 i vasetti perchè dopo Ni sono passata io!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Ma che coincidenza!! Anch'io ho una cassetta di pomodori che aspettano lo stesso trattamento :)
    Bravissima, si sente il profumo fin qui.
    Siamo donne di altri tempi cara mia, la maggior parte prende i sughi pronti: ma vuoi mettere il sapore?
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Nat appena vissuta un'esperienza simile...tornata dalla campagna ho salvato una ciotolona di fichi ed ho fatto il mio unico barattolo di marmellata...buonissima...me la pappo nei momenti di malinconia e mi tiro su...e poi passo da te per un piattino di spaghettini...al pomodoro
    bacio
    susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo