sabato 22 ottobre 2011

Inusuale.

Care amiche, dopo un lungo periodo inproduttivo, riappaio con qulche cosa di nuvo ed originale. Devo dire che adoro i giovani, gli amici di mio figlio di diciasette anni, figlie di amiche , ragazze e ragazzi fantastici, che sono spesso la fonte delle mie ispirazioni migliori. Queste mie ultime creazioni sono ancora in elaborazione e vi faccio vedere i prototipi. I suggerimenti per queste creazioni le ho avute da una ragazza fantastica di 20 aani, figli di una cara amica. Marina, così si chiama la fanciulla, è apassionata del Gotic style, collegato allo stile medievale, soprattutto del nord Europa.







Questi orecchini sono pratici, originali , legerissimi e non necessitano di foro nelle orecchie! Anche se sono ancora in una fase sperimentale e in evoluzione, mi sembrano decisamente carini e soprattutto una novità...insomma ciò che cercavo.Il web, i giornali, la moda, offrono tante cose, anche nuove e molto particolari, ma difficilmente indossabili nella quotidianità. o perchè troppo pesanti o perchè troppo bizzarre....( oppure costose ;) )....
Insomma , a parte la iniziale mancanza d'ispirazione e qualche malanno, mi sto riprendendo ( spero! ).

Questi orecchini piacciono molto alle ragazze e ragazzi ( ne ho fatti anche per i maschietti) , ma potrbbero essere adattate anche alle signore con uno spirito libero e un po' New Age o Future Look. ;)
Per ora è tutto, amiche mie. A presto.Natasha

8 commenti:

  1. bellissima idea!! I secondi e i terzi mi piacciono da matti!!!

    RispondiElimina
  2. si decisamente i secondi e i terzi incontrerebbero il consenso di mia figlia e anche il mio naturalmente, originali sicuramente ma un'ottima alternativa a tutti quei fori al lobo.glo

    RispondiElimina
  3. Buondì Natasha :)!
    Questi orecchini indossati da una giovane ragazza faranno faville!
    Per una ventenne che ha passato i 20 da qualche lustro (leggi me), sono a dir poco strepitosi! Originalissimi!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. Wo, wow, wow, wow ed ancora wow e ...portrei andare avanti all'infinito!!
    Se i periodo inproduttivi ti portano poi a sfornare queste ideee beh..ben vengano!!!!
    Un bacio grande grande.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Davvero belli e originali mi piacciono tantissimo brava Natasha......!!!!

    RispondiElimina
  6. TESORO!!

    ECCOMI!!!

    ...umpfffff...di ritorno! ;o(

    Stancaaaaaaaaaaaaa...vabbè...finito!

    ABILMENTE andato, ora passo... ;o)

    Kissssssssss...questi sono davveroooooooooo originali...fantastici!NI

    RispondiElimina
  7. belli e originali...devo proporli a mia figlia che non vuol sentir parlare di buchi alle orecchie;)
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  8. inusuali, belli ed originalissimi! brava!

    Angel

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo