mercoledì 26 ottobre 2011

Le prime tre interviste !!!!

Care amiche vorrei condividere con voi una grande gioia: l'intervista che mi ha fatto la fantastica Ni ( http://www.teddybearshouse.com/2011/10/magazines.html ), per l'evento che si terrà all' interno di " Curiosa" ed " Io creo" a Modena dal 3 all' 8 dicembre! Questa intervista, con 10 domande e 10 risposte , è stata fatta anche ad altre due creative, le quali faranno da apripista all'evento, insieme a me il 3 dicembre e sono, Monica  ( http://armoniedimo.blogspot.com/ ), che sarà presente alle 14: 00 e, Francesca ( http://francescashabbyhome.blogspot.com/ ) che sarà presente alle 16: 00  e, naturalmente IO alle 18 :00
Se cliccate QUI potrete leggere le tre interviste, che vi permetteranno di conoscerci un po' di più, farvi capire meglio chi siamo .

Dopo le due interviste di quest'estate per le due televisioni locali di Smederevo ( Serbia),per promuovere la mia mostra, non mi sarei sognata che ne avrei avute delle altre! Non vi dico la  comozione e la gioia che provo.
Quindi da qui ......
                                                                    .....a qui!


Ma le sorprese non finiscono qua! Presto sul mio blog troverete un regalo speciale per voi, collegato all'evento. Se siete curiose, fate bene, perchè ne varrà la pena!

P. S. : Prossimamente pubblicherò in ordine cronologico , anche le interviste delle mie nuove amiche, che parteciperanno a questo fantastico evento.

A presto. Natasha

10 commenti:

  1. Ciao Natasha!
    In primis complimenti per le mostre, in secundis per l'intervista in terzis perchè "sei una brava ragazza, perchè sei una brava ragazza, perchè sei una brava ragazzaaa... nessun lo può negar :)!
    E prendimi così oggi va ;)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro!!!! Ho letto l'intervista tutta di un fiato: ragazze ma quanto avete scritto...io sono stata un po' troppo telegrafica mi sa...sono più loquace di persona..ehehehe..
    Forza Natasha, sei una donna straordinaria, e tuo marito fa un mestiere affascinante, starei a guardarlo mentre lavora!
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  3. Tutto meritato Tesorino!!!!!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  4. uao Natashaaaaaaa dovremo chiederti l'autografo? ;)

    RispondiElimina
  5. Fantastiche le interviste, è un modo fantastico per iniziare a conoscerci!!! evviva.............

    RispondiElimina
  6. Complimenti Natasha e ancora in bocca al lupo per la tua avventura con Io Creo!
    Mariapia

    RispondiElimina
  7. Da Cinzia ho letto della tua intervista, con piacere vado a leggerla....complimenti per le tue creazioni e in bocca al lupo.
    nunzia

    RispondiElimina
  8. ciao carissima, ma che bello leggere che i tuoi lavori vengono apprezzati e che finalmente diventerai un pó piú conosciuta, un bacione peccato che non potró venire alla fiera! Barbara

    RispondiElimina
  9. Le interviste sono fantastiche, quanto avete scritto? Che bello! Piano piano ci si conosce di più :D Evvivaaa!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo