giovedì 10 novembre 2011

Colarata dolce allegria ed eleganza.

Care amiche, come ho già scritto nel post precedente , amo il viola e devo dirvi , che amo moltissimo le ametiste, non solo per il loro delicato color viola, ma anche perchè ha poteri rasserenanti e da coraggio, e oltre questo , è l'unica pietra dura, che se messa vicino ad altre pietre o cristalli, non solo non ne modifica la lucente bellezza e colore,ma ha anche il potere di purificarle. Adesso,io non sono una superstiziosa , ne mi riempio di amuleti vari, ma mi piace pensare che ,come quando ero bimba, queste pietre posseggano dei poteri positivi. Al di là del discorso mistico, l'ametista è riconosciuta come una pietra dura di aprezzato valore.
A ottobre avevo provato a creare dei prototipi di orecchini , dove non era necessario avere il foro nelle orecchie. Ebbene, devo dire con gioia, che alle ragazze giovani, piacciono molto . Ho deciso di andare avanti nella mia sperimentazione e nell'affinimento di questa tecnica originale ed interessante, per questo ho creato un'altro orecchino che secono me è un pochettino più elaborato.
La mia famosissima fotomodella,dopo aver finito i compiti e studiato per l'interrogazione di arte, facendomi ripassare tutta la storia dei capitelli Dorici, Ionici e Corinzi, si è finalmente messa in posa...Ho dovuto fare 20 scatti!!!! Tra lei che non stava ferma, tra la luce  e la mia supersonica carretta di fotocamera, solo due sono uscite dignitose!;))
Spero li troviate interessanti.


Non dimenticatevi dell'evento che si svolgerà a Modena dal 3 all' 8 dicembre! Io sarò presente per fare una chiaccherata con voi e presentarvi i miei lavori (alcuni inediti) il 3 dicembre alle 18:00 !!! Ditelo alle vostre amiche e a chi ama il Handmade.

Per chi non avesse letto ancora la mia intervista per " Il salotto delleArtiste" che si terrà  all'interno della fiera, potrà leggerla QUI, oltre alla mia intervista potrete leggere , anche quelle di altre due fantastiche artiste.
Invece QUI potrete leggere anche tutte le altre interviste, di tante altre creative meravigliose, tutte, compresa io, siamo state intervistate dalla dolcissima e travolgente Ni ( http://www.teddybearshouse.com/ )

Il momento si avvicina sia l'evento di Modena ( e non vi dico la fifa e gioia, che provo! ), che il Natale...ma voi siete tranquille...lo so! Per chi di voi , potrà venire a trovarci, i regali per i più cari sono già assicurati. Sicuramente troverete qualche cosa di adatto, a buon prezzo, fatto a mano e oltre questo , aiuterte gente comune, che crea con cuore e l'anima!

Con il cuore e l'anima, vostra . Natasha



8 commenti:

  1. Naty...

    Sono davvero molto belli questi nuovissimi progetti!

    DIVERSI...per un capello corto sono davvero un CULT!

    Compliments. Kisssssss...NI ;o)

    RispondiElimina
  2. Ciao,hai ragione,sono all'inizio.Vedo che risulto tra i tuoi membri,quindi ho eseguito correttamente le operazioni,ero un pò preoccupata.Ora
    aspetto che mio marito mi aiuti ad inserire il tuo banner.Apresto.

    RispondiElimina
  3. fra le giovani faranno sicuramente successo, capello lungo o corto che sia.....sono molto originali.glo

    RispondiElimina
  4. Ceh dire....Ma che mi paicciono un casino!!
    (vedi lo dico come lo direbbe una ragazzina anche se ragazzina non sono...)
    Bacissimi!!!!!!!!!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  5. ciao cara!! Scusami ma sono un po' assente in questi giorni...oltre a Modena (alto mare) una marea di imprevisti! Questi orecchini sono incredibili, hai tanta fantasia, una vera artista, a Modena farai faville!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Più vedo questi orecchini e più li adoro :))!!!
    Sei incredibile!
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che per il web ne girino molti di questi modelli, il tuo è decisamente carino.
    Complimenti

    RispondiElimina
  8. sono molto belli,complimenti belli gli orecchini ,le parole e il post!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo