giovedì 1 dicembre 2011

Un giorno speciale !

Care amiche mie, il post di oggi è davvero speciale per me. Innanzi tutto, comincio con il ringraziare tutte le partecipanti al mio primo Giveaway, per la loro partecipazione e per  tutti i bellissimi commenti che mi hanno lasciato. Ma ora con l'amico Random, vi annuncio....che....la vincitrice....è....
....la vincitrice che corrisponde al numero undici é : CINZIA!!!  Una bravissima creativa , nonchè amica del blog:   http://www.lagattasultetto.mi.it/
E Cinzia vince questa mia creazione....che desideravo, non fosse troppo stravagante, ma riprendesse comunque il mio stile.
Sono dei orecchini con perla argentata racchiusa in filo di rame argentato, lavorato a maglia e cucito e, una goccia sfacettata di pietra Onice ,con due perline di Onice Fiocco all'estremità. Carissima Cinzia spero di cuore che ti piaccia, anche se vedo che prediligi i colori chiari...ma anche se la foto non è il massimo, l'argento prevale! ;)

Ora, è giunto un momento molto importante e commovente,per me e credo, per molte delle mie amiche.
Come molte di voi , sanno già, il 3 Dicembre inizia un importante Evento a Modena che durerà fino all' 8 Dicembre . Ora l'Evento è dietro l'angolo ed è giusto ringraziare alcune persone....
senza retorica ed ipocrisia alcuna, voglio ringraziare innanzitutto Nives (http://www.teddybearshouse.com/2011/12/random-and-bye.html). Quello che ha fatto questa donna incredibile è difficile da dire in poche parole,posso solo dirle GRAZIE, per tutto quello che ha fatto per noi in queste settimane, anteponendo a tutto, la complicità e l'unione del gruppo delle creative. Ci ha messe tutte  su un unico piedistallo, spronandoci, standoci vicina nei momenti di crisi, dandoci le indicazioni precise e le info in modo tempestivo e chiaro, affinchè tutto fosse organizzato per il meglio.
A me personalmente ha fatto capire, che anche una donna, di successo, una creativa con la C maiuscola, può essere di cuore,  non snob e solidale con altre donne ! Grazie di cuore NI !!!

Vorrei anche ringraziare tutto il direttivo di "Curiosa" ( http://www.curiosainfiera.it/) e " Io Creo " ( http://www.iocreoinfiera.it/ )...che ci hanno sostenuto e creduto in noi! GRAZIE !!!!
Voglio anche ringraziare anche tutte le mie compagne di avventura, che si sono rivelate, oltre che fantastiche creative , anche donne intelligenti, solidali e simpaticissime. Ragazze, sono felicissima di avervi conosciuto e ora non vi lascio più! :)
Finisco questo post con il ricordarvi della mia presenza nel " Salotto delle artiste" il 3 Dicembre alle ore 17 : 00 .

Chi verrà a trovarci ,potrà davvero trovare mille motivi per restare felice di aver parteciapato ad un Evento ricco di magia, novità e creatività per tutti i gusti. Vi aspettiamo a braccia aperte!

Ricordate ,per tutti gli aggioranamenti e info,potete andare su http://www.curiosainfiera.it/home.asp e http://www.iocreoinfiera.it/.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti del fantastico Evento !!!!

A presto amiche mie! Natasha

11 commenti:

  1. Cinzia fortunellaaaaaa
    ciao Natasha! ci vedremo prestissimoooooo

    RispondiElimina
  2. Natashaaaaa :O
    Che privilegio, avrò un tuo gioiello, non ci posso credere!! Prediligo i colori chiari in casa ma in inverno il mio look è rigorosamente nero e grigio, quindi sono perfetti per me!
    Tesoro, in tanto ti faccio tanti auguri per sabato, ti penserò intensamente, vedrai che farai faville, le tue creazioni sono uniche!
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. Wow ma sono deliziosissimi!!! Cinzia la nostra Micetta sarà strafelice di indossarli!!!
    Un bacio.
    morena

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Cinzia, i tuoi orecchini le piaceranno un sacco! E poi... Un grazie speciale a te, perchè mi hai tenuto compagnia in queste giornate frenetiche di preparativi! Ora il "nostro" evento è alle porte, ti auguro di far faville, e sicuramente le farai, perchè sei bravissima e molto dolce!
    A presto, spero di poterti abbracciare dal vivo!
    Elena.

    RispondiElimina
  5. Sono proprio tanto contenta per Cinzia...
    e ti auguro un grande in bocca al lupo per l'evento...
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  6. Tesorino...

    effffffffortunella la nostra gattina! ;o)

    Gli orecchini sono speciali!!!...fatti da una Fata!...poi che dire?

    Che siete voi speciali...ho diretto solo un MAGNIFICO CONCERTO! ...NOI! ;o) NI

    RispondiElimina
  7. Gli orecchini del premio del tuo candy sono splendidi!!!...peccato non essere stata io a vincerli...ma sono felice che li abbia vinti Cinzia, che come te è una bravissima creativa!!!
    Tantissimi auguri a te e tutte le altre favolose ospiti del Salotto delle Artiste!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Caspiterina che fortunata Cinzia!
    Sono orecchini spettacolari!!!
    Grazie anche a te per la compagnia e le gentili parole che ogni volta hai saputo donare...
    In bocca al lupo e a presto risentirci!!
    Sending Smiles & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  9. Cara natasha sono passata per augurarti in bocca al lupo per domani!!! Che emozione, ormai ci siamo!!! Mi raccomando, quando torni racconta tutto!! aspetto il resoconto!! Sono sicura che sarai meravigliosa, come le altre artiste che saranno con te domani!
    bacioni eli

    p.s.
    che fortunata Cinzia!!!

    RispondiElimina
  10. Auguri a Cinzia e complimenti a te per gli splendidi orecchini.

    RispondiElimina
  11. grazie, grazie per averti conosciuta e aver scoperto una persona fantastica....con tutta la sua truppa e Roxy al seguito.un bacio.glo

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo