giovedì 5 aprile 2012

Un pennello tra i capelli e uno tra le dita.

Buona sera amiche mie. Come detto nei post precedenti, questo, per me è un periodo molto intenso.Tra famiglia, corsi ,commissioni ed eventi a cui devo partecipare , non ho tregua,ma va benone così. stavo così male, quando il mio unico pensiero erano i problemi e la routine quotidiana!
Vi dicevo,qualche post addietro, che mi mancava la pittura,il mio primo amore e una commissione per un dipinto con rose blu,mi ha stimolato non poco a riprendere i miei adorati pennelli. Questo non significa che non sono andata avanti a creare i miei amati bijoux, i quali saranno presenti a Florarte 2012 a Bomporto- Modena il 7 Aprile dalle 10. 00 alle 19.00 , insieme alle mie amiche autrici del portale di Creare Insieme .Saremo nel salone da ballo, al primo piano. Qui, potrete avere tutte le info al riguardo: http://www.creareinsieme.it/new_fiere.asp?id=63

Ora vi mostro due dei miei dipinti, che ho realizzato in queste settimane il terzo andrà in una mostra ed ha ormai il suo proprietario, col quale dovremo solo scegliere  la cornice...


Questo è un olio su tela, rappresenta un paesaggio alpino, preso da una vecchia cartolina della Svizzera, che amo molto e dove ho vissuto per molti anni.


Questo è un acrilico su panello telato, che rappresenta una geisha nell'intento di truccarsi , dal famoso artista giapponese Hiroshige, che amo molto.

Come ho già detto, il mio amore per la pittura, soprattutto quella ad acrilico, è sempre nel mio cuore e quindi, non posso che non rifugiarmi in essa, anche perchè mi fa bene all'anima.

E con queste mie creazioni, vi saluto, augurandomi di potervi incontrare a Florarte.

A presto. Natasha

17 commenti:

  1. E devi assolutamente continuare...
    bravissima Natasha
    In bocca al lupo per tutto e Buona Pasqua
    Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari...detto da un'amica e per lo più bravissima pittrice, mi incoraggia ancor di più! Un bacione e buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  3. Modigliani in gonnella...zitta zitta ecco cosa fai in silenzio non credo ai miei occhi sei una bellissima sorpresa e aspetto con grande ansia di vedere il risultato...forza sorellina manca poco tanta fatica non puo' andare persa!
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Natasha.

    Assolutamente complimenti.

    Un completamento alla tua creatività! Un abbraccio. NI ;o)

    RispondiElimina
  5. amo la svizzera...in ogni suo angolo e questo primo quadro ne rappresenta il mio angolo preferito....la verde engadina......a presto.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo tutta la Svizzera...soprattutto il Bernese ed il Vallese, ma è bellissima tutta!

      Elimina
  6. Bravissima Tesorino!!!
    A domani!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. wow sono davvero senza parole!!!
    complimenti
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Cara Nat, hai fatto benissimo a riprendere i pennelli, il tuo primo amore.
    Da quello che vedo non sei per niente una dilettante, complimenti!

    Mi sarebbe piaciuto ammirare il quadro con le rose blu...

    In bocca al lupo per domani.

    Felice e santa Pasqua a te e famiglia.

    RispondiElimina
  9. ciao Naty! Sei una continua scoperta per me...virtuosa anche con il pennello! Sono felice che sei entrata in un periodo positivo, te lo meriti!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. E io mi sento avvolta dal tuo affetto e lo ricambio con amore e rispetto! Un bacio dal profondo del mio cuore. :)

    RispondiElimina
  11. I colori e i pennelli restano sempre al primo posto nel mio cuore... Se solo trovassi un po' di tempo anche per loro!
    Complimenti Naty, i tuoi dipinti sono splendidi!
    A quando una personale???

    RispondiElimina
  12. Ma Nat,sei bravissima....super....
    prestissimo potrai aprire una tua mostra personale!!
    Il quadro della geisha è bellissimo!!! Sai che ho il Giappone nel cuore!!!
    Sono molto orgogliosa di te!
    Ciao.
    Terry

    RispondiElimina
  13. Oh That's great!!
    You draw your own geisha girl! Beautiful!!
    I wish I could draw like you!

    RispondiElimina
  14. Passione per i pennelli dici, chi ti può capire più di me?? Solo che dopo tanti anni ti stanchi di mostre, collettive, etc.... la passione per i pennelli continua ma la farai solo per te stessa e per una nicchia ristretta di persone. E' bello sapere che condividiamo la stessa passione, fa bene al cuore. AUGURI di BUONA PASQUA cara

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo