mercoledì 26 settembre 2012

Io a Bergamo Creattiva 2012, il 6 ed il 7 ottobre!!

Care amiche, con questo post, vorrei pubblicizzare la mia partecipazione all'esclusiva fiera del hobbistica, artigianato e arte creativa di BERGAMO CREATTIVA 2012 !
Terrò dei corsi della creazioni del bijoux con tecniche e materiali misti, partendo dalle basi, fino ad arrivare a chi è già pratica.
Per me sarà una esperienza unica ed emozionante. Non mi seno certo maestra di nulla, ma chi mi conosce sa che amo la condivisione. Perciò con molta modestia ed orgoglio, sarò felice di spiegare come creo e di come non ci siano limiti di fantasia e di fusione di materiali.
Tutte le info riguardo i miei corsi ( Ma non solo dei miei ! Infatti con me ci saranno altre creative strepitose!!), le potrete trovare qui ---> http://www.creareinsieme.it/new_bacheca.asp?id=839



Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potremo fare insieme!! Dal rame martellato, fold forming, filo di rame argentato ad uncinetto, riciclo, pelle, raso, pizzi, pietre dure, wire, cotone e tanta tanta fantasia!
Mi raccomando portate i materiali che avete a casa, se no potrete acquistarli direttamente in fiera a prezzi convenienti....se no cercheremo di andarci incontro..;)

Vi ricordo che sarò presente il 6 ed il 7 ottobre , padiglione B, presso lo stand di  Creare Insieme !!!

In fiera vi aspettano mie nuove ed inedite creazioni !!!! Vi aspetto a braccia aperte !!!

A presto. Niki

7 commenti:

  1. Sarà un'esperienza meravigliosa e potrai mostrare quanto sei BRAVA
    Un bacio.
    Morena!!

    RispondiElimina
  2. Mammina...quante creative tutte insieme!!! Sono sicura che siete bravissime e vi divertirete pure!
    In bocca al lupo! Lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Niky, decisamente... due giorni di creatività, una meraviglia! ;) Bacio. NI ;)

    RispondiElimina
  4. Sarà magnifico rivederti e riabbracciarti! Sono certa che a Creattiva, la tua arte spiccherà come una meravigliosa stella che brilla nel cielo! Brava Naty, vai così....

    RispondiElimina
  5. ...E potro' abbracciarti e vedere le tue creazioni dal vivo ...ne sono emozionata e orgogliosa!
    A prestissimo cara Niki!
    Terry

    RispondiElimina
  6. Naty non sai quanto mi dispiaccia non vederti!!!...ma non potevi esserci il 4, accidenti?!?...Comunque ti faccio un grandissimo "in bocca al lupo" e sono sicura che avrai un successo strepitoso!!!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo