lunedì 22 ottobre 2012

Ultimi scatti.

Care amiche, stasera vi voglio mostrare alcune mie creazioni, dal punto di vista della mia amica Susanna. Non sono scatti fatti da una professionista, la mia amica lo fa assolutamente in modo amatoriale e come dice lei stessa, sta ancora imparando, perché è solo agli inizi. Detto questo, vi è certamente nota la mia assoluta incapacità di fare dei scatti decenti, e non solo perché ho una fotocamera modesta...Per questo, i scatti di Susanna , per me sono molto belli e risaltano certe sfumature delle mie creazioni, che io con la mia fotocamera, non sonno riuscita a cogliere.


I miei orecchini Piuma ( leggerissimi ), in pelle di capretto e rame.



Il bracciale con l' Acquamarina.



L' aquila che ho dipinto su pelle di cinghiale e incorniciata nel rame, con la sua foglia che ho creato con l'aiuto di Roxy e la fiamma ossidrica.




Il mio teschio in rame , per la cavigliera in pelle.



Gli orecchini che ho fatto ad uncinetto e stoffa americana, con la goccia di  Diaspro.



La mia collana con Agata e Ossidiana Fiocco, velluto e filo di rame argentato, fatta ad uncinetto.



Ed infine alcune mie attrezzi da lavoro...con la star Roxy!! :)

A presto. Niki

11 commenti:

  1. direi che le foto hanno reso giustizia alle tue deliziose creazioni!

    RispondiElimina
  2. Ogni creazione parla di te e Susanna ha colto l'essenza!!
    Bacio mio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero! Anche per i bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  4. Belle e originali creazioni, Nat.

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Convengo con le amiche sopra!
    Delizioso tutto...come sempre! ;)
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Susanna ha saputo cogliere benissimo dettagli e particolari di creazioni veramente speciali...complimenti ad entrambe!
    Un bacio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Bravissima Susanna e fantastico il bracciale con l'acquamarina!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  8. Cara Naty,
    da appassionata dalla cultura dei nativi americani, adoro gli orecchini Piuma, sembrano realizzati da un'indiana da quanto sono curati nei dettagli ^^
    Complimenti a te e a Susanna per gli scatti!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. non capisco se google ha preso il mio commento, nel dubbio ti ridico complimenti!!!!
    e pure doppi!! a te per le tue meravigliose creazioni e alla tua amica per le foto!!!

    bacioni e buona settimana

    RispondiElimina
  10. bellissime queste foto e... Roxy è sempre in pole position!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo