martedì 15 ottobre 2013

Così pura...

Buongiorno amici miei. Oggi voglio mostrarvi un'altra mia creazione. Si tratta di una collana e un braccialetto. Spesso la semplicità per me è sinonimo di delicatezza ed eleganza. Naturalmente è un fatto individuale, di gusti personali.


La collana e il braccialetto sono composti da cotone bianco, filo in argento e perle di fiume. L'effetto di questa parure una volta indossata è fantastico, oltre ad essere molto leggera è di grande affetto.


A presto. Niki





8 commenti:

  1. Vero Niky, spesso la semplicità e bellezza stà nelle cose elegante che solo un gran cuore sa vedere...eccole! Baci! Kiss. NI ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella...mi piace molto!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. sarà che mi piacciono le cose semplici....ma.....mi piace troppo.glo

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSA!!
    Ho usato una sola parola per definire la magia della tua creazione!!
    Baciotti!!!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo