domenica 14 agosto 2011

Exibition of art jewlery desin-Mostra di gioielli d'autore...permettetemelo. ;)

Amiche mie,permettetemelo...Giovedi 18 agosto,verrà inaugurata a Smederevo - Serbia, la mostra delle mie creazioni nella Galleria d'Arte Intermedia Centar, nel centro della città.Non stavo più nella pelle e voi mi perdonerete.Non sono mai stata ne cafona ne vanitosa,ma desideravo condividerlo con voi.C'è speranza per tutte noi.Lottiamo sempre,insieme, onestamente e con affetto e ce ne sarà per tutte.Vi abbraccio.A presto.Natasha

giovedì 4 agosto 2011

Vacanze!!!

Care amiche con questa immagine semplice, ma rilassante e piacevole, desidero salutarvi. Parto domani con la mia famiglia, per una vacanza dai miei genitori a Smederevo in Serbia. Sarà una vacanza lunga e spero anche rilassante. Dove vado non c'è il mare , ma c'è il Danubio , diversi laghi e terme. La città ha un bel castello sul Danubio, con una lunga passeggiata lungo il fiume. Starò dai miei e spero di passare serenamente almeno queste tre settimane e mezzo. Fino ad allora vi abbraccio tutte e vi auguro di passare queste settimane in serenità e salute e ,perchè no,di divertirvi. A presto. Natasha

martedì 2 agosto 2011

Riassunto prevacanziero...


Care amiche, con questo posto volevo fare un piccolo riassunto delle mie ultime creazioni prima di partire per le vacanze.




Devo dire prima di tutto che l'ultimo periodo è stato entusiasmante, per tanti motivi. Ilprimo motivo è che ho cominciato ad usare il rame ed ho imparato ad amarlo e martellarlo. Il secondo motivo è che ho iniziato a fare bracciali e braccialetti, che prima non avevo mai provato a fare.Il terzo motivo è che non ho fatto solo questo , ma mi sono sentita finalmente libera di creare , con materiali, tecniche e design i più diversi tra loro.




Poi come al mio solito, c'ho preso gusto a fare bracciali e braccialetti e ne ho fattin un po' di tutti i tipi, ma sempre disegnati da me e sentendomi libera di usare materiali e tecniche diverse.








Queste sono le mie ultime creazioni fatte con l'uncinetto. L'uncinetto non mi ha mai apassionato molto, nonostante abbia una madre che è una vera artista,però amo molto il cotone puro o la viscosa e mi piace la sensazione che mi danno sulla pelle.Ho fatto anni fa delle collane ad uncinetto che ho venduto a signore e signine di ogni età ed ho pensato che questo stile, non passa mai di moda. Allora ho sfoderato la mia fantasia e ho creato queste collane. Avrei voluto fare molto altro, ma il tempo scarseggiava.

 Il prossimo post sarà il post prevacanziero. Fino ad allora vi abbraccio. A presto . Natasha
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover