giovedì 4 agosto 2011

Vacanze!!!

Care amiche con questa immagine semplice, ma rilassante e piacevole, desidero salutarvi. Parto domani con la mia famiglia, per una vacanza dai miei genitori a Smederevo in Serbia. Sarà una vacanza lunga e spero anche rilassante. Dove vado non c'è il mare , ma c'è il Danubio , diversi laghi e terme. La città ha un bel castello sul Danubio, con una lunga passeggiata lungo il fiume. Starò dai miei e spero di passare serenamente almeno queste tre settimane e mezzo. Fino ad allora vi abbraccio tutte e vi auguro di passare queste settimane in serenità e salute e ,perchè no,di divertirvi. A presto. Natasha

5 commenti:

  1. ed io mi annoiero' fino a che non torni...SIA CHIARO !!!
    T.V.B
    Susetta

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze cara, rilassati e goditi la pace.
    Ci mancheranno i tuoi post, e ti aspetteremo a braccia aperte!!!!
    A presto

    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Ed anche io sentirò la tua mancanza!!!!!
    Tre settimane senza sentirti, saranno lunghissime ma mi raccomando ricarica le pile!!!
    Un bacio grande grande mio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  4. buone vacanze carissima, ti auguro tanta serenità!
    un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo