Care amiche, con questo posto volevo fare un piccolo riassunto delle mie ultime creazioni prima di partire per le vacanze.
Devo dire prima di tutto che l'ultimo periodo è stato entusiasmante, per tanti motivi. Ilprimo motivo è che ho cominciato ad usare il rame ed ho imparato ad amarlo e martellarlo. Il secondo motivo è che ho iniziato a fare bracciali e braccialetti, che prima non avevo mai provato a fare.Il terzo motivo è che non ho fatto solo questo , ma mi sono sentita finalmente libera di creare , con materiali, tecniche e design i più diversi tra loro.
Poi come al mio solito, c'ho preso gusto a fare bracciali e braccialetti e ne ho fattin un po' di tutti i tipi, ma sempre disegnati da me e sentendomi libera di usare materiali e tecniche diverse.
Queste sono le mie ultime creazioni fatte con l'uncinetto. L'uncinetto non mi ha mai apassionato molto, nonostante abbia una madre che è una vera artista,però amo molto il cotone puro o la viscosa e mi piace la sensazione che mi danno sulla pelle.Ho fatto anni fa delle collane ad uncinetto che ho venduto a signore e signine di ogni età ed ho pensato che questo stile, non passa mai di moda. Allora ho sfoderato la mia fantasia e ho creato queste collane. Avrei voluto fare molto altro, ma il tempo scarseggiava.
Il prossimo post sarà il post prevacanziero. Fino ad allora vi abbraccio. A presto . Natasha
...quanto lavoro tesoro mio...quante ore a forzare quelle mani e creare cio' che volevi...ci sei riuscita sei pronta e tra poco...una grande soddisfazione personale...un po' di attenzione tutta sul tuo lavoro ...chi ti conosce sa che non ti rilassi mai...tre magnifici figli e un buon marito ..la casa la scuola... tutto su di te e poi il tempo rubato al sonno e alla stanchezza per fare cio' che ami e che ora amiamo anche noi ....in bocca al lupo Nat...che tutto cio' ti porti il giusto merito e tanta serenita'..intanto i miei abbracci da sorella virtuale e non solo
RispondiEliminaSusanna
una bellissima carrellata di lavori, ma ancor di più la dichiarazione di amicizia di Susanna...tienitela moooolto stretta
RispondiEliminabravissima
Grazia
ps il bracciale nero e quello turchese sono superbellissimi!!!!
La tua passione si vee in ogni singola piega del metallo ed in ogni martellata che hai dato per forgiare i tuoi stupendi gioielli e...con immenso orgoglio uno lo potrò mostrare a breve indossandolo!!!!
RispondiEliminaMeriti tuttto e di più mia dolcissima amica!!
Un bacio grandissimo!!
Morena
Sono una "meraviglia"!!!!
RispondiEliminaQuelli all'uncinetto poi....
a presto
Anna
PS complimenti per il blog,ci sono arrivata dietro segnalazione di Susanna su FB
cara natasha, grazie per la visita al mio blog che ricambio molto volentieri e scopro che sei davvero un'artista eccellente...traspare l'amore in quello che fai,mi piace moltissimo il bracciale di rame con turchesi credo, potrei sapere il prezzo? un abbraccio lory
RispondiElimina