lunedì 5 marzo 2012

Due anelli in uno.

Care amiche buon pomeriggio. Oggi vi voglio presentare la mia ultima creazione. Devo dire che ho preso ispirazione, da giovani designers , i quali però usano metalli preziosi come l'oro e macchinari per la fusione e saldatura che io non posseggo. Quindi, armandomi di filo di rame argentato, pinze, tronchesino, una pietra di Quarzo Fumé e delle perline di Ossidiana Fiocco, mi sono divertita a creare un anello che a me personalmente piace molto, sia perché è molto originale, sia perché nonostante la forma è molto pratico da indossare.


Visto così sembra  tutto tranne un anello! Ma indossato......



Sperando che lo troviate interessante, vi saluto con affetto.

A presto. Natasha

9 commenti:

  1. Wow..... è STUPENDO!!!
    Un bacio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  2. E' incredibile! Non capivo cosa fosse, sai che è geniale? Stai andando forte mia cara!
    buona giornata creativa :D

    RispondiElimina
  3. Naty... Sei fantastica e con le tue idee originalissime riesci sempre a stupirci! Ma quanto di adoro??? Quanto???
    Bravissimissimissimaaaaaa.....
    Elena (Zukky)

    RispondiElimina
  4. Cara Nat, che gioiellino!
    Non è solo un anello, ma un ornamento per tutta la mano.
    Sei fantastica.
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. interessante è dir poco....bello e originale.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara...permettimi innanzitutto di scusarmi poichè spesso non riesco a commentare i tuoi post...Il mio pc fa fatica a caricarlo e mi dice che blogspot non risponde..non capisco perchè dal momento che con altri blog non ho nessun problema...
    In ogni caso adesso sono qui a vedere questo meraviglioso anello con quella meravigliosa e artistica lavorazione che appartiene solo magnificamente a te...
    Buona giornata & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. noooooooooooo
    non ci credo!!!!! è originalissimo!!!
    bravissima natasha, hai ragione! sembra tutto tranne un anello :)

    RispondiElimina
  8. Geniale.....una bellissima idea!!!
    Brava Nat!!!
    Buona domenica,
    Teresa B.

    RispondiElimina
  9. 2 in uno...pazzesco..e chi ti fera piu'....geniale a dir poco.... dimmi un po' c'e' un premio per chi aveva scommesso su di te ??? Faro' di tutto per esserci o a Milano o altrove ma vengo per trovare Roxy poveretta non se la fila nessuno !!!

    tvb
    susetta

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo