sabato 3 marzo 2012

No yellow butterflies? No Spring!

Buona sera amiche mie. Dopo giorni di  caldo inusuale, sembra che l'inverno non ci voglia abbandonare ancora. Amo l'Inverno, il freddo e adoro la neve. Forse perchè sono rimasta legata all'infanzia, al Natale, alle meravigliose sciate sulle Alpi svizzere, ma l'Inverno per me ha un fascino iindiscutibile.
Molti dicono che la Primavera ispira di più la creatività, ma secondo me non è così . Si tratta di periodi, di momenti..non di stagioni.
Forse perchè da me l'ispirazione è molto " geometrica" e i colori sono in secondo piano, almeno per quel che riguarda i miei gioielli. Nei miei quadri e sulle mie porcellane invece, metto colori, abbastanza vivaci, lì la forma è in secondo piano e i colori prendono il sopravvento. Amo la creatività libera e non bacchettona. Troppi si professano maestri e mi sono rotta le scatole .Troppi illustri maestri ignoti, si permetteno di criticare la creatività,perchèsi sentono migliori? In che cosa? Le prove?
Guardo i bambini ai quali faccio i corsi....Un bambino quando crea non perde tempo a giudicare i lavori degli altri bambini, non copia, è completamente assorto dalla SUA creazione! Ecco, i bambini hanno tutte e 4 le stagioni nell'anima,che li ispirano e danno loro quel dono creativo innato, che tutti abbiamo, ognuno a suo modo!
La creatività è un'arte subliminale, è nelle viscere di ognuno e non pretende di essere Arte per eccellenza!


http://vi.sualize.us/view/fd10564607f2ed8f5ee66e0577b24e5f/


Amiche mie, rimanendo con i piedi ben piantati per terra, esaltiamo la nostra creatività in piena libertà,rispettando quella altrui!

Presto novità  creative a 360°. Fino ad allora vi abbraccio e auguro una serena domenica. Natasha

7 commenti:

  1. Ciao Tesorino, scusa se non ci siamo sentite ma ci siamo perse in tante chiacchiere in questi 2 giorni!!!
    Hai pienamente ragione, bisogna rimanere sempre con i piedi a terra pur credendo nella propria creatività!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Hai sentimenti nobili, Nat!

    Anch'io amo l'inverno, senza disdegnare la primavera.
    Non mi piace l'afa estiva...

    Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Io invece sono quella che vorrebbe la primavera tutto l'anno...ma sulla creatività concordo
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    verissimo questo post!!!

    REALE!!! baci...smuack! ;o) NI

    RispondiElimina
  5. Cara Natasha,

    che bello trovarti anche su blogger e grazie per la tua visita!! :-)

    E' vero, la creatività nasce dall'ispirazione del momento, non da una stagione precisa....a volte l'idea ti può venire anche in sogno...

    Ti seguirò con grande piacere!
    Un abbraccio!!

    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro! Bellissimo pensiero sulla creatività...concordo al 100%, solo ritornando bambini si può creare in libertà...un abbraccio!

    RispondiElimina

Tutorial con riciclo